Quando eravate bambini giocavate con il piccolo chimico: era un modo per abituarvi a quello che sareste diventati una volta cresciuti.
Infatti quella del chimico è una professione stimolante, con una bella carriera e compatibile con un tipo di società che aveva bisogno di onesti lavoratori della conoscenza scientifica in grado di produrre prodotti meravigliosi che sarebbero stati prodotti in serie da importanti gruppi industriali.
Nel frattempo vostra sorella o la vicina di casa giocava con Dolceforno Harbert o la Maglieria Magica della Mattel, allenandosi a diventare una perfetta padrona di casa con competenze specializzate nella cucina e nella produzione artigianale di indumenti.
Poi sono arrivati gli anni ’80 che hanno mostrato l’importanza di marketing e comunicazione ed infine gli anni ’90 che hanno aumentato la necessità di creatività diffusa e specializzata, a maggior ragione nel campo della comunicazione (Richard Florida docet). Corsi di Scienze della Comunicazione e lauree Honoris Causa a pseudo-diplomati stanno a testimoniare questa rivoluzione copernicana.
Quindi cosa serve per preparare le giovani generazioni di oggi alle meraviglie della comunicazione del futuro?
Ma Ad Guy Starter Kit: un prodotto che vi farà diventare credibili esperti in comunicazione pubblicitaria.
Seguendo il principio sacrosanto che noi siamo ciò che sembriamo, con Ad Guy Starter Kit diventeremo in batter d’occhio dei professionisti della pubblicità.
Addio provette e alambicchi e benvenuti pizzetti-simbolo-di-creatività e occhiali intellettualoidi.
Nella confezione troverete anche un pratico certificato di creatività da appendere sulla parete del vostro studio e un premio alle vostre capacità creative da esporre baldanzosamente sulla vostra scrivania.
Ad Guy Starter Kit: una risposta inutile ad un bisogno effimero.