E’ da un po’ che non parlo della mia collaborazione con Internet Magazine, ma ciò non vuol dire che non vada avanti!
Anzi ecco i titoli dei miei ultimi pezzi:
Ottobre 2006: Il web 2.0 non è una bolla (analisi dettagliata della ricerca Forrester sul social computing)
Novembre 2006: L’open source retribuito (una raccolta dei casi più interessanti di crowdsourcing)
E adesso tocca al numero di dicembre 2006.
Se siete fanatici dello zapping televisivo, a voi tutti non sarà sfuggita la nascita del canale tv Flux: un esperimento di user generated television piuttosto interessante.
Ma ovviamente conoscete anche Current.tv, A Swarm of Angels e Nuovi Comizi d’amore.
No? Come no?
Ma allora dovete subito andare a comprare il numero in edicola di Internet Magazine (dicembre 2006).
Li troverete l’articolo Media Mainstream versione 2.0 e vi farete così un’idea di quali sono le contaminazioni più interessanti fra mass media tradizionali e web 2.0.
Se proprio non vi interessa, vi consiglio l’articolo su Pligg (a pagina 88): un CMS per costruire siti à là Digg.
E poi tanta altra roba che non sto a raccontarvi.
Ovviamente se comprate Internet Magazine e leggete il mio articolo siete moralmente tenuti a commentarlo qui su tecnoetica.
Perchè scrivere ed essere letti è un piacere, ma se nessuno ti dice cosa pensa di quello che hai scritto, che piacere è? 🙂
One thought on “Internet Magazine e i media mainstream 2.0”