Internet Magazine e i media mainstream 2.0

Internet Magazine (dicembre 2006)
E’ da un po’ che non parlo della mia collaborazione con Internet Magazine, ma ciò non vuol dire che non vada avanti!
Anzi ecco i titoli dei miei ultimi pezzi:
Ottobre 2006: Il web 2.0 non è una bolla (analisi dettagliata della ricerca Forrester sul social computing)
Novembre 2006: L’open source retribuito (una raccolta dei casi più interessanti di crowdsourcing)

E adesso tocca al numero di dicembre 2006.
Se siete fanatici dello zapping televisivo, a voi tutti non sarà sfuggita la nascita del canale tv Flux: un esperimento di user generated television piuttosto interessante.
Ma ovviamente conoscete anche Current.tv, A Swarm of Angels e Nuovi Comizi d’amore.
No? Come no?
Ma allora dovete subito andare a comprare il numero in edicola di Internet Magazine (dicembre 2006).
Li troverete l’articolo Media Mainstream versione 2.0 e vi farete così un’idea di quali sono le contaminazioni più interessanti fra mass media tradizionali e web 2.0.

Se proprio non vi interessa, vi consiglio l’articolo su Pligg (a pagina 88): un CMS per costruire siti à là Digg.
E poi tanta altra roba che non sto a raccontarvi.

Ovviamente se comprate Internet Magazine e leggete il mio articolo siete moralmente tenuti a commentarlo qui su tecnoetica.
Perchè scrivere ed essere letti è un piacere, ma se nessuno ti dice cosa pensa di quello che hai scritto, che piacere è? 🙂

One thought on “Internet Magazine e i media mainstream 2.0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *