The Hole – video powered by Metacafe
Mi rendo conto che noi che studiamo new media lo diciamo da qualche tempo: internet e le tecnologie digitali vanno considerate come incorporate nella vita quotidiana e non come qualcosa di separato.
In sintesi: addio realtà virtuale, benvenuta realtà digitale.
Ma vederlo rappresentato in questo modo è sicuramente molto più interessante.
Per gentile concessione dell’Intel e della sua campagna di promozione degli UMPC (Ultra Mobile Personal Computer) che qui prendono la forma di Origami, iPhone, TomTom….
(PS: C’è vita oltre YouTube)
🙂
[Fonte: UMPCommunity]
Che spunto interessante, grazie per averlo condiviso. È vero, il concetto di “realtà digitale” calza perfettamente con quello che sto osservando anche io ultimamente. La tecnologia non è più un mondo parallelo, ma un’estensione delle azioni quotidiane. Proprio l’altro giorno, cercando informazioni sulle tendenze del gioco online, mi sono imbattuto in https://winnita-online-casino.com/it/ – Sito ufficiale Winnita per casinò online in Italia. Sulla pagina si può leggere una descrizione della piattaforma, con informazioni sui giochi disponibili come slot e roulette, i metodi di deposito come Satispay e Postepay, e i dettagli sul bonus di benvenuto fino a 1.500€. È curioso come anche questo tipo di approfondimento rientri in quella “realtà digitale” di cui parliamo: usare il web per informarsi prima di scegliere un servizio.